QUANDO TECNOLOGIA E BELLEZZA SI INCONTRANO

Frutto della più avanzata ricerca scientifica, i prodotti della linea PZ utilizzano l’esclusivo sistema Texturenhancing™, un avanzato complesso microsfere filling che agisce sul volume degli strati superficiali della pelle, aiutando a rimodellarla.
Grazie all’innovativa tecnica di utilizzo dei liposomi fosfolipidici, il sistema Texturenhancing™, si attiva a seconda del tipo di pelle, agendo a più livelli sulla struttura dell’epidermide, per dare origine ad una serie di prodotti sofisticanti e altamente performanti, adatti a qualsiasi tipo di pelle e età.
Le formulazioni sono prive di coloranti e la loro consistenza si basa su una crema-gel sensoriale, fresca al tatto, ricca e allo stesso tempo facilmente assorbibile.
Il risultato è una carnagione vellutata e luminosa, una riduzione delle linee sottili e delle alterazioni nella pigmentazione, per una rigenerazione cellulare e un ringiovanimento globale della pelle.

I packaging combinano la seta indiana e la madreperla di Bali con la lavorazione artigianale del vetro verniciato dei vasi.
L’eleganza e la raffinatezza del design alternano tonalità chiare e scure, colori pieni e trasparenze.