QUANDO TECNOLOGIA E BELLEZZA SI INCONTRANO
 
Frutto della più avanzata ricerca scientifica, i prodotti della linea PZ utilizzano l’esclusivo sistema Texturenhancing™, un avanzato complesso microsfere filling che agisce sul volume degli strati superficiali della pelle, aiutando a rimodellarla.
Grazie all’innovativa tecnica di utilizzo dei liposomi fosfolipidici, il sistema Texturenhancing™, si attiva a seconda del tipo di pelle, agendo a più livelli sulla struttura dell’epidermide, per dare origine ad una serie di prodotti sofisticanti e altamente performanti, adatti a qualsiasi tipo di pelle e età.
Le formulazioni sono prive di coloranti e la loro consistenza si basa su una crema-gel sensoriale, fresca al tatto, ricca e allo stesso tempo facilmente assorbibile.
Il risultato è una carnagione vellutata e luminosa, una riduzione delle linee sottili e delle alterazioni nella pigmentazione, per una rigenerazione cellulare e un ringiovanimento globale della pelle.
 
I packaging combinano la seta indiana e la madreperla di Bali con la lavorazione artigianale del vetro verniciato dei vasi.
L'eleganza e la raffinatezza del design alternano tonalità chiare e scure, colori pieni e trasparenze.

WHEN BEAUTY MEETS TECHNOLOGY
 
The PZ series is the result of an advanced scientific research and a selection of innovative active principles for the everyday beauty routine.
A unique skin care line that stands out for its products, unique formulations and prestigious packaging materials.
The products, with the exclusive Texturenhancing™ system, functional and suitable for all skin types, are aimed at an advanced and sophisticated target with demanding standards.
The functional and effective formulations are free of colorants and the texture is based on a sensorial cream-gel, fresh to the touch, rich and at the same time easily absorbed.

The result is a smoother and radiant complexion, a reduction in fine lines and irregular pigmentation,
cellular regeneration and global rejuvenation of the skin.